CdLM Farmacia - Chimica organica 1 (prova intercorso)

Risultati prima prova intercorso

A.A. 2017/18
  






Tutti gli studenti riportati negli elenchi sottostanti sono stati ammessi a sostenere la seconda prova in itinere di chimica organica.
 
Coloro che hanno intenzione di rinunciare alla seconda prova sono pregati di comunicare la loro decisione al titolare del corso.


PROVA SUPERATA CON ECCELLENTE RISULTATO




I seguenti studenti hanno raggiunto eccellenti risultati dimostrando di possedere buone basi e ottima conoscenza dell’argomento proposto.




 PROVA SUPERATA CON BUONI RISULTATI


I seguenti studenti hanno evidenziato padronanza della chimica organica dimostrando di possedere una buona conoscenza dell’argomento proposto. Si consiglia di colmare le le lacune su alcuni argomenti prima della prossima prova.



PROVA SUPERATA CON DISCRETI RISULTATI


I seguenti studenti, pur dimostrando di aver acquisito sufficienti conoscenze sulla nomenclatura IUPAC e sugli altri argomenti oggetto della prova, hanno evidenziato poca o scarsa conoscenza su alcuni argomenti di base (strutture di Lewis, ibridazione, orbitali, legami.


PROVA SUPERATA CON RISERVA


I seguenti studenti hanno mostrato di possedere minime conoscenze degli argomenti evidenziando lacune più o meno gravi su molti aspetti della chimica. I candidati saranno ammessi alla prova orale solo se supereranno le successive prove in itinere con piena sufficienza.

Nessun commento: