CdL Biologia - Chimica Bio-organica

Si avvisano gli studenti del CdL in Biologia che

VENERDI' 24 GENNAIO
 
alle ore 9,00 nell'aula L si terrà un'esercitazione numerica su:

caratterizzazione strutturale di biomolecole basate sull'utilizzo incrociato di tutte le tecniche spettroscopiche

 

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Prof può mettere un post dove poterci prenotare per l esame del 29 gennaio?

Chimica Organica SUN ha detto...

Gli esami vanno prenotati ufficialmente mediante credenziali al link: prenotazione esami. Per qualsiasi problema rivolgersi alla segreteria studenti

Marta ha detto...

Buongiorno! Prof le chiedo scusa per il disturbo..volevo informarla che non riesco a prenotarmi in quanto la password che mi hanno rilasciato in segreteria non risulta essere corretta in quanto contiene solo cifre numeriche...e come me ho saputo che molte persone stanno avendo problemi..

Anonimo ha detto...

Prof io devo fare la prova intercorso il 5 e sul sito ci sono 2 appelli per il 5 febbraio (sessione anticipata e sessione straordinaria)solo che una mi fa prenotare e l'altra mi dice che non sono iscritta per quell'anno di riferimento e quindi non posso prenotare. E' indifferente quale delle due prenoto?

Anonimo ha detto...

SAlve, domanda: perchè ci sono quattro link per la prenotazione del 5/02 o meglio due per ogni curriculum? Hanno tutte la stessa funzione e sono tutte per quelli che hanno seguito il corso? Grazie per la disponibilità

marta ha detto...

Prof buongiorno...io vorrei sostenere l'esame il 29 ma il sito non mi consente di accedere perche' la password che mi e' stata data dalla segreteria risulta essere errata in quanto composta solo da cifre numeriche.Sembra che il problema non riguardi solo me e mi chiedevo se gentilmente potesse proporci un'altra modalita' di prenotazione. Le chiedo scusa per il disturbo.

Chimica Organica SUN ha detto...

Nei mesi di gennaio febbraio e marzo ci sono due diverse sessioni: per gli studenti iscritti al primo anno gli esami fatti in questi mesi sono appelli anticipati della sessione estiva 2013/14; per tutti gli altri questa è la sessione straordinaria dell'AA 2012/13.
Quindi a seconda se siete iscritti al primo anno o agli anni successivi dovete prenotarvi rispettivamente per l'appello anticipato della sessione estiva o per la sessione straordinaria.

Per quel che riguarda problemi con la password per la prenotazione, bisogna rivolgersi in segreteria o in direzione del DiSTABiF.